chiamaci allo:
0999748124

Servizi

L’ impegno profuso dalla BASETTI IMPIANTI nei passati anni ha permesso di raggiungere un’ elevata professionalità e competenza in tutti i settori in cui l’azienda opera, da quelli più tradizionali come gli impianti elettrici (civili ed industriali) a quelli più tecnologicamente d’avanguardia come la domotica, i sistemi antintrusione e di videosorveglianza e le reti dati.

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI ED INDUSTRIALI DI OGNI GENERE.
Siamo in grado di seguire il cliente privato partendo dal piccolo intervento e ristrutturazione alla grande realtà industriale con tutti i mezzi ed attrezzature che un grande impianto richiede.

DOMOTICA RESIDENZIALE
L’impianto domotico ormai è diventato una realtà sempre più presente nelle abitazioni grandi e piccole anche in Italia per questo recentemente abbiamo acquisito il certificato di “installatore qualificato” per sistemi domoticiBy-me di Vimar Group.

Come tutti i prodotti Vimar Group, anche i dispositivi che compongono il sistema domotico By-me, sono coperti da 3 anni di garanzia, ben uno in più di quanto prevede la legge.
Essendo la nostra azienda membro del Club By-me Partner, siamo in grado di garantire un’installazione a regola d’arte del sistema e di offrire, ai nostri clienti, un’estensione gratuita della garanzia per un totale di 5 annisu tutti i dispositivi By-me.

CABLAGGIO STRUTTURATO
Grazie alla natura dinamica e in costante crescita, qualificandoci come azienda che si pone costantemente all’ avanguardia nel proprio settore, siamo in grado di offrire la realizzazione di reti dati e telefoniche per applicazioni nel terziario e industriale avvalendoci di collaboratori esperti e qualificati.

QUADRI ELETTRICI DI OGNI GENERE
Cabliamo e assembliamo quadri elettrici di distribuzione, comando e automazione con relative certificazioni utilizzando materiale di qualità.
Oltre ad eseguire l’impianto tradizionale siamo in grado anche di eseguire cablaggi e modifiche elettriche su macchine ( anche interventi di installazione di sicurezze, emergenze, barriere moduli e adeguamenti secondo il DL 81/08 ex 626).

CABINE DI TRASFORMAZIONE MT/BT E RELATIVA MANUTENZIONE SECONDO CEI 0-15
Siamo in grado di fornire e installare celle di media tensione, trasformatori, power center etc.; di eseguire interventi quali modifiche su Power Center ( ad esempio modifica e piega di barre in rame in loco per sostituzione di interruttori scatolati ). Importante è la manutenzione delle cabine per prevenire danni e fermi aziendali.

ADEGUAMENTI CABINE MT/BT SECONDO CEI 0-16
La nuova normativa, ex DK 5600, prescrive le disposizioni e requisiti per le connessioni in media tensione derivante dalle disposizioni dell’autorità per l’energia elettrica e il gas. Eseguiamo perciò interventi di preventivazione adeguamento e dichiarazione di adeguatezza per evitare di pagare il famoso contributo CTS all’ente fornitore di energia e in tal modo di essere tutelati ed avere diritto anche ad indennizzi per fermi lunghi ed eccessivi dovuti all’ente fornitore. Per maggiori informazioni visita il sito dell’ autorità per l’energia elettrica e il gas.

IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Siamo attrezzati e in grado di eseguire impianti che sfruttano a pieno il grande potenziale dell’energia solare in modo tale da risparmiare sulla bolletta e diminuire le emissioni di co2. Molto importante è la possibilità di usufruire di incentivi statali erogati dal GSE tramite il famoso conto energia in modo tale da trarne anche un guadagno economico dall’installazione di un sistema fotovoltaico.

IMPIANTI ANTINTRUSIONE
La ditta BASETTI IMPIANTI è in grado di offrire assistenza e soprattutto un accurato servizio di progettazione nel campo degli impianti antifurto con e senza fili, sistemi antincendio, telecamere a circuito chiuso, sistemi di videosorveglianza, di controllo accessi e domotica.
Siamo in grado di garantire la massima professionalità con prodotti di qualità e personale specializzato in grado di realizzare dispositivi e sistemi personalizzati, all'insegna della massima versatilità e del miglior rapporto qualità/prezzo.
Siamo a disposizione per effettuare un sopralluogo senza impegno per valutare le possibili soluzioni per la tua sicurezza eseguendo un'analisi accurata del contesto applicativo e della valutazione del rischio.
I nostri tecnici hanno seguito l'evoluzione delle tecnologie nell'ambito della sicurezza e oggi siamo in grado di offrire soluzioni all'avanguardia:

  • sistemi teleinterrogabili e telegestibili
  • centraliantintrusionewireless
  • combinatori telefonici GSM per l'invio di messaggi di allarme tramite telefono cellulare
  • sistemi di videosorveglianza direttamente gestibili dal PC di casa
  • barriere perimetrali che impediscono l'avvicinamento a strutture di particolare interesse.

L'azienda è in grado di risolvere ogni problematica di sicurezza antintrusione, antifurto con scasso, TVCC e impianti antincendio per ogni tipologia di utenza, da quella privata a quella commerciale e industriale, adottando tecnologie ampiamente collaudate e scegliendo le migliori apparecchiature.

IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA
La nostra azienda realizza impianti di videocontrollo, videoregistrazione e telecontrollo con la possibilità di remotizzare le immagini via Internet o tramite Smartphone e Iphone.
Utilizzando una vasta gamma di microtelecamere, telecamere ad infrarossi per visualizzazioni notturne fino a 50mt e con autofocus e autoiris, possiamo riprendere qualsiasi scena in qualunque condizione.
Riconoscimento targhe con archiviazione, analisi specifica per ogni installazione dei parametri di ripresa, di registrazione, di collocazione delle telecamere studiando con il cliente l’opportunità di ogni telecamera.
Registrazione su supporti digitali riconosciuti negli ambienti bancari o direttamente su PC, i videoregistratori digitali sono con visualizzazione multi-screen da 1 a 32 ingressi video, tutti con Motion Detection, in modo da registrare solo in presenza di movimento nell’area inquadrata ottimizzando sia lo spazio nell’ Hard Disk che il tempo di visualizzazione.

AUTOMAZIONI PER PORTE E CANCELLI

La BASETTI IMPIANTI realizza impianti di automazione cancelli, porte e portoni anche di grandi dimensioni: ogni cancello, scorrevole, o ad ante battenti può essere automatizzato, sia in fase di realizzazione, sia intervenendo su impianti già esistenti. Il meccanismo di apertura può essere telecomandato ed eventualmente essere inserito in un sistema integrato di automazione domestica, assieme ad un videocitofono o ad un impianto di telesorveglianza. Una porta basculante può essere motorizzata con una spesa contenuta, in pochissimo tempo, sia al momento della costruzione, sia installando un'automazione in un garage già in uso. Applicata dove meno resta in vista, l'automazione per porte interne ed esterne si risolve con un piccolo contenitore completo di carrelli per sostenere e far scorrere le ante.

CONTROLLO ACCESSI

Le necessità sempre più stringenti di controllo dei flussi di persone che giornalmente hanno accesso in zone o locali che a vario titolo necessitano di un elevato grado di sicurezza, impongono l'adozione di sistemi di verifica di identità e delle modalità di transito ed accesso.
La nostra azienda installa impianti per il controllo degli accessi avvalendosi di tutte le tecnologie più avanzate presenti sul mercato, offrendovi così la possibilità di controllare i vostri locali protetti ovunque voi siate.
Siamo inoltre, in grado di realizzare impianti per il controllo delle aree(park) tramite sistemi di "Lettura delle targhe". La nostra azienda garantisce ai propri clienti, tutta l'assistenza ed il controllo sui suoi impianti, in modo tale che la soddisfazione e la sicurezza di chi acquista un impianto sia sempre al primo posto.
Per un azienda un sistema di controllo accessi ha una doppia valenza: da un lato proteggere i beni aziendali; dall'altro un sistema di controllo degli accessi deve rispondere ai criteri di sicurezza aziendale al fine di garantire il completo controllo della situazione in caso di emergenza.
Un sistema di controllo dell'accesso si suddivide generalmente in tre sezioni: riconoscimento della persona, controllo delle abilitazioni, reportistica di accesso.

MANUTENZIONI IN GENERE
Ricordiamo che il datore di lavoro e’ obbligato ad eseguire manutenzione ordinaria dei propri impianti da normativa secondo anche dpr 462 sicurezza degli impianti elettrici sui posti di lavoro.